Condizioni di vendita
15929
page-template-default,page,page-id-15929,theme-bridge,wcz-woocommerce,wcz-btns wcz-btn-style-default,wcz-edit-sale,bridge-core-3.1.3,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15875

Gli acquisti effettuati in questo sito sono regolati dal Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal Dlgs n.185/99 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza

ORDINI
Il cliente navigando nello shop può aggiungere al carrello gli articoli desiderati e procedere all’ordine. La  conferma d’ordine equivale all’accettazione del prezzo indicato sul sito, le imposte e al contributo per spese di spedizione come visualizzato all’atto dell’acquisto.
Al Cliente viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto ordinato, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Dopo aver completato l’acquisto, il Cliente riceverà una mail che indica la data, le caratteristiche essenziali del bene, l’indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna, e le modalità di recesso.
Alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili nei nostri magazzini, in questo caso il Cliente sarà informato della mancanza e di eventuali tempi diversi di consegna,

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Le spese di spedizione per pagamento anticipato con bonifico bancario o carta di credito sono:

3 euro fino a 500 kg per consegne con nostri mezzi nella provincia di catania

10 euro ogni 30 kg di ordini per consegne nel resto d’Italia, gestite con corriere di Poste Italiane.

Per i clienti vicini alla nostra azienda è prevista anche la possibilità di ritiro della merce presso la nostra sede.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Metodi di pagamento accettati sono :
– PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce
– CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal
– BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Bagolaro Srl, iban IT45 A030 3216 9030 1000 0003 382, swift code BACRIT21479

MODALITÀ DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono indicativi, possono variare in considerazione dell’ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dai corrieri incaricati della spedizione.
Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare chel’integrità del pacco e la corrispondenza della merce con il documento di accompagnamento.Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle condizioni di vendita.

GARANZIA SUI PRODOTTI
Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l’assistenza del produttore, così come previsto dalla vigente normativa.
Tali garanzie si applicheranno al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioé nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Come esercitare il recesso:
– il Cliente deve comunicare il recesso via mail all’indirizzo info.bagolasro@gmail.com entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti
– sempre entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, il Cliente spedisce a proprie spese la merce tramite servizio postale o corriere a:

Bagolaro s.r.l.
via Presa, 20
Mascali (CT)

– la merce resa deve pervenire integra e deve essere anche restituito l’imballaggio/confezione originale dei prodotti
– rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
Bagolaro srl provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto dei prodotti entro 30 giorni dalla data in cui é venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L’importo rimborsato non comprende le spese di trasposto sostenute per la consegna e restituzione dei prodotti.

SERVIZIO DI ASSISTENZA
Per ogni informazione, il Cliente può contattare il Servizio di Assistenza inviando una mail all’indirizzo: info.bagolaro@gmail.com

FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Il Foro competente a dirimere eventuali controversie civili è quello di catania.

Navigando su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra: maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a navigare su questo sito o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

CHIUDI